O bag BEACH


              




Non è una novità del 2017, ma è proprio in quest' estate, che in molti ricorderanno come la più afosa di sempre, che la versione  easy di casa O bag, ovvero la O bag Beach ha avuto il suo più alto favore di pubblico. Femminile. Easy nell'immagine ma non nel prezzo, perché le innumerevoli combinazioni la rendono ancora più cara della sua primogenitrice O bag, con un prezzo che varia dai 93 euro ai 96 euro.



Scocca Fragola


La O bag beach allo sguardo risulta fresca e colorata. Mette allegria, insomma. La suddetta borsa si compone di una scocca, realizzata in gomma EVA, materiale flessibile, resistente e leggero. Il materiale è lavorato in modo da sembrare sia alla vista che al tatto molto morbido e duttile. I colori disponibili sono sei (fragola, becco d'oca, blu navy, bluette, mela e verde scuro). Ha un costo di 33 €.

La scocca presenta due fori per lato attraverso i quali è possibile personalizzarla con l'ausilio di accessori intercambiabili (sacca interna, manici), Le sacche interne in tessuto gommato con chiusura con coulisse, proposte sono quattro (Bianco/Nero, Bluette/Nero, Mela/Grigio, Rosso/Grigio), al costo di 34 €.



Scocca Verde Mela 






Manici in corda lunghi, Acqua.



Manici in corda corti, Tortora.

 

L'ultimo elemento è costituito dai manici che possono essere corti o lunghi. Sono dei manici in corda e con goccia colorata in tessuto colorato. Quelli corti sono proposti in 3 varianti di colori scuri: blu, tortora e verde scuro. Il prezzo è di 26 euro.


Più colori vivaci per quelli lunghi. Proposti nelle tonalità: Acqua, Bluette, Giallo e Rosso. Il prezzo è di 29 euro.


Per concludere quest'anno le stiliste delle vostre  beach o semplici borse mare che dir si voglia sarete voi e avrete un bel da fare perché questi semplici 17 elementi danno vita a 168 possibili combinazioni.

Ma non finisce qui perché aggiungendo i manici corti o lunghi delle O bag tradizionali le possibili combinazioni diventano molto più elevate. Se avete in mente una combinazione dei desideri, consiglio di acquistarla on-line al seguente indirizzo https://www.obag.it/ perché difficilmente uscirete dai vostri monostore con la borsa completa, o potreste affidarvi alla fantasia del personale preparato del monomarca della vostra città.



Nessun commento:

Posta un commento