Provati per voi: AVON BIG & DARING VOLUME MASCARA e AVON GLIMMERSTICK EYELINER


Provati per voi: AVON BIG & DARING VOLUME MASCARA e AVON GLIMMERSTICK EYELINER

Avon è un’ azienda statunitense di vendita diretta e quindi per acquistare i loro prodotti bisogna rivolgersi  necessariamente ad una presentatrice.

I prodotti sono confezionati in Europa, in particolare in Germania. Da tempo non acquistavo prodotti Avon, ma mi è capitato sotto mano un catalogo ed ho effettuato due piccoli acquisti.
Il primo prodotto preso è stato il mascara volumizzante Big & Daring nel colore Blackest Black al prezzo di 5,95 €. Il mascara promette uno sguardo da bambola come quello che si ottiene mediante l’utilizzo delle ciglia finte.
Devo dire che non è proprio così, ma il passaggio dal mio amato Le Volume de Chanel, che dovevo necessariamente cambiare, a quest’ultimo non è stato poi così traumatico. L’effetto volumizzante rimane molto naturale; lo scovolino è cicciotto ed in setole lunghe, leggermente arcuato e quindi con effetto incurvante. L’applicazione idonea di un mascara è molto importante per una buona resa ma il Big & Daring può anche essere applicato velocemente senza far pasticci. Non lascia tanti grumi e non è eccessivamente liquido. Il colore è un nero intenso e la confezione, abbastanza curata e corposa, contiene 10 ml di prodotto.
Il secondo prodotto acquistato è stata la matita contornaocchi Glimmerstick all day wear nella colorazione Blackest Black.
La mina è retraibile e non ha bisogno di essere temperata. Anche questo nero risulta molto intenso. Molti dicono che quest’ultima sia un dupe della pluri-acclamata 24/7 Glide-On Eye Pencil di Urban Decay sia nella formula in gel che nel colore nero pieno come può essere la nuance PERVERSION. La formula è cremosa, molto scrivente ma bisogna essere velocissimi nello sfumarla. Il tratto è scorrevole anche nell’interno dell’occhio. Il prezzo, in offerta, irrisorio. La durata è ottima sia per la matita che per il mascara. Entrambi devono essere struccati con un prodotto dalla formula oleosa.
Devo dire che sono rimasta molto soddisfatta dei miei due acquisti low-cost, tant’è che ho effettuato un secondo ordine che spero al più presto possa recensirvi.

Nessun commento:

Posta un commento