Clothing Streetwear Milano: DEPARTMENT LOS ANGELES #streetfashion

Clothing Streetwear Milano: DEPARTMENT LOS ANGELES #streetfashion

Ispirandosi allo stile dei famosi streetwear store di Los Angeles, nasce a Milano un nuovo marchio di abbigliamento che propone felpe caratterizzate dallo stile urbano. Il nome del marchio ci ricorda “vagamente” il Los Angeles Police Department (LAPD) attribuito al corpo di polizia della capitale mondiale del cinema, ovvero,  Los Angeles. Ed ecco che il dipartimento e gli agenti hanno fatto capolino in diverse serie tv americane. L'acronimo è stato convertito in LADP.

Difficile è stato trovare informazioni su Internet di questo nuovo brand italiano ma sui social abbiamo scovato qualche news in più. Come quella che il marchio ha avuto tanti testimonial famosi come Stefano De Martino e Chiara Biasi.
Capisco però che i veri amanti di questo stile cult storceranno un po’ il naso. Questo perché il brand è molto modaiolo ed ha raggiunto l’apice del successo proprio in quest’ ultimo periodo.


DEPARTMENT LOS ANGELES LADP



Il marchio in estate ha presentato tante magliette colorate, disponibili anche per le nostre piccole toddler girl.

Lo store è raggiungile ai seguenti indirizzi: department_losangeles@hotmail.com / Info WhatsApp +39 3662232308









MAGLIETTE LADP LOS ANGELES

NEGOZI CONSIGLIATI



Gli amanti dello streetwear potranno trovare il loro paradiso allo Spectrum Store di via Felice Casati, 29 a Milano. Il negozio è “fornitissimo” anche per tutto quello che occorre per creare graffiti. Ma potrete trovare anche una vasta varietà di berretti e magliette in tema di abbigliamento street.

Fra i primi a portare l’ abbigliamento street in Italia invece segnalo Quarter Shop Since 1997 di Corso Magenta a Legnano, dove potete trovare brands sconosciuti ai più, ma dove vengono presentate le migliori proposte per gli amanti del suddetto modo di vestire. Il negozio è rivolto anche ai meno giovani, dandy o hipster che siano, che hanno adottato anche nella vita questo stile.

  

STORE ON LINE



Ho scoperto il marchio DEPARTMENT LOS ANGELES grazie al negozio Dieci Dieci di Napoli e devo loro un tributo. Potrete trovare in questo store che ha il suo quartiere generale a Napoli, dove esistono altri negozi abbastanza ricercati, tutte le tendenze in tema di moda femminile. Raggiungibile all’ indirizzo Facebook https://www.facebook.com/diecidiecinapoli . Le consegne sono puntuali e le recensioni sono abbastanza positive.


Nessun commento:

Posta un commento