Smalti per le unghie _ Trend per il 2018.


Il 2018 ha dato  risalto alla vostra bellezza naturale, e lo stesso vale anche per le unghie. È  anche per gli amanti del colore, sicuramente.

Va come la moda con le stagioni, modificare anche gli smalti che noi, come ciliegina sulla torta, abbiniamo al nostro outfit.
I Designer della moda della Mercedes-Benz Fashion Week di Berlino hanno mostrato, alla presentazione delle collezioni primavera-estate per il 2018, che bisogna concentrarsi su un look pulito enfatizzato dalla naturalezza, lucidando per bene le unghie. Ma anche tutti gli amanti di colori brillanti saranno accontentati.

Edizione Limitata, Dior





SMALTO ROSSO

Nel 2018 rimane di tendenza per noi tutte il nostro amato smalto rosso, tuttavia vengono preferite forme corte e tagli tondi.

Soprattutto in tarda primavera e in estate, voi potete essere audaci con i  colori. Sono consentite tutte le tonalità di rosso, dal magenta passando per il fucsia, fino al  rosso brillante. Per spiegare meglio il rosso immaginate il suo effetto in combinazione con un paio di Jeans ed una T-shirt bianca. Così facendo, esso diventerà per le vostre unghie un accessorio trend dell’estate. Chiunque avesse voglia, i suoi lunghi artigli non deve rinunciare a poter, come dispensano le istruzioni sulle unghie rosse 2018, decorare con borchie e piccoli Swarovsky, per coniugare questa nuova moda accattivante.
Dior Vernis, 999 Rouge Matte, € 26,00 circa.





DIECI UNGHIE, CINQUE COLORI

Una forte tendenza è anche quella di tingere differentemente le unghie delle dita. Una audace combinazione per un espressivo outfit, dunque, come abbiamo visto sulla passerella di Raquel Hladky. Ma attenzione che, gli smalti pastello non debbano essere mischiati a tinte forti. Resta inteso che bisogna scegliere una palette di colori, allora stiamo sul sicuro. Inoltre non devono essere ordinati dieci diversi colori – non si deve esagerare, per non rimanere attaccate ad un look da ragazzine. Piuttosto bisogna tingere con un colore entrambi i pollici, con un altro i due indici, ecc.




NUDO DELICATO

Uno smalto per unghie, che funziona sia in ufficio che per il tempo libero. Il Nudo così come il rosso ci hanno accompagnato ancora una volta durante tutto l'anno. Pesca pastello, beige o un molto delicato Rosé - è consentito, basta che si adatta al tono della pelle.

Anche quest’ultimo si dovrebbe piuttosto mettere su unghie corte.
Smalto Couture Effetto Gel, Dior, € 26 circa.




UNGHIE BIANCHE

Le unghie bianche sono l’ ideale per l’estate. Si adattano soprattutto per illuminare vestiti con tessuti leggeri. Un tocco di Miami sulle dita.



PER PRIMA COSA: LA LUCENTEZZA

Se nel 2016 e nel 2017 abbiamo utilizzato un finish matt, il 2018 è dedicato all’ estrema lucentezza. La vernice top-coat deve essere ultra gloss e ben applicata su unghie naturali e ben curate. Un tocco di manicure alla francese senza margine libero esageratamente bianco. Le unghie devono essere sottili, molto sobrie e che mettano in risalto la naturalezza delle vostre unghie. Per un look da sera, può essere possibile aggiungere uno smalto trasparente con glitter, degli smalti metallici o impreziosire le unghie con delle polveri Aurora.
Nail Glow, Dior.





REGOLE 2018 PER LA VOSTRA PEDICURE

Lo stesso smalto per mani e piedi? Questa regola è stata infranta nel 2017. Nella prossima stagione durante la quale indosseremo scarpe e sandali aperti essa non è sicuramente più un must. Per i colori delle unghie si può dopo tutto scegliere secondo il proprio gusto. Un notevole effetto danno allo sguardo che si accende per le unghie dei piedi dipinte a colori vivaci, così come per un "Top-coat", glossy ma trasparente. Possiamo scegliere tinte pastello delicate o tonalità nude in contrasto al rosso delle unghie delle mani.

Nessun commento:

Posta un commento